Regole – Virtuali

Benvenuto/a nella pagina di presentazione.
Probabilmente se la stai leggendo è perché ti ho dato il link.

È un link privato, che serve sostanzialmente a capire un po’ di più di me. Ed anche a mettere giù delle regole base per la convivenza leale ed esplicita con me ed il mio modo di essere.

Mi presento intanto. Mi chiamo Simone e sono del Piemonte. Ho 32 anni e sono separato. Sono entrato nel mondo BDSM nel 2012 e da li non sono più uscito né riuscito ad uscire.
(  “La porta d’entrata“, dove tutto iniziò)

Alle sessioni, preferisco le relazioni. Non ho bisogno di creare dipendenza utilizzando sessioni di bondage mentale e non, fine a sé stesse. Se stai cercando un MASTER saltuario, lascia perdere.

Se ti chiedo una foto, lo faccio con l’intenzione di creare un rapporto. Non mi interessano foto intime, foto con viso scoperto od altro.
Chiaro è, che per “piacere” preferirei dare un volto al nome che mi appare in chat. Sarei un ipocrita a dire il contrario.
Se ricevete dai miei contatti, foto nudo, mi spiace, non sono io. Non ho mai e poi mai inviato foto di nudo se non erotiche. Quindi le mie parti intime non le vedrete mai. E tantomeno Te le chiederò.

Le regole sono semplici:
– Rispetto
– Educazione
– Rispetto dei ruoli DOM/sub
– VOGLIA DI GIOCARE
– Lettura del blog

Non nego a nessuno di rientrare nel mio harem, chiaro che per entrarci devo essere sicuro/a di potermi dedicare testa e corpo H24 al/alla mio/mia sub.

Il mio motto è “A MUTANDE BAGNATE“, questo è il mio obiettivo, giornaliero.

Quindi, concludendo, se vorrai diventare un/una sub reale o virtuale, dovrai seguire le regole e cercare di essere presente. E non nasconderti.

Io ti dedico il mio tempo, in maniera continua, tu mi dedicherai il tuo. Senza sconti né privacy.

Altrimenti, lascia perdere, davvero!

Un saluto… Baci caldi ❤️

Telegram -> @mrsixbdsm (canale)
Telegram -> @mrsix19 (profilo)
Kik -> mrsix88

Open chat
1
Ciao! Hai bisogno di parlare con me? Scrivi pure qui sotto!
Baci Caldi... MrSix ♥